"...una storia in cui l'amore per il Cavallino ha segnato una vita.."

“La passione per l'automobile e per i brand più importanti ci consente ogni giorno di venire in contatto con tante storie di vita.


Vogliamo condividerne una con voi ambientata in Germania, precisamente a Löbau in Sassonia.


La moglie di un grande appassionato Ferrari, Italiano emigrato in Germania, ci ha contattato per condividere la storia di suo marito, una storia in cui l'amore per il Cavallino ha segnato una vita fatta di tanti incontri importanti, visite a Maranello e raccolta di tanti oggetti simbolo di questa grande passione.


Passione così grande che quando lui ebbe finalmente la possibilità di aprire il suo ristorante volle chiamarlo proprio così, Ristorante Cavallino, che volle arredare con tutti quei simboli ed oggetti che urlavano con forza il suo amore per l'Italia e per la Ferrari.


Purtroppo dal 2017 lui non c'è più e la moglie vorrebbe che tutti questi oggetti finissero nelle mani di qualcuno che li rispetti e li conservi nel tempo.


Tra i più importanti citiamo un imponente Cavallino Rampante creato in alluminio nero alto 215 cm e largo 140 cm, ideale per riempire una parete magari di qualche importante garage. Ma vogliamo citare anche un cappellino firmato da Niki Lauda, acquistato per aiutare la ricerca sul cancro nei bambini durante una trasmissione radio.


Se qualcuno ha interesse ad acquisire questi oggetti scrivetemi in privato e vi metterò direttamente in contatto.


Viva la Ferrari e viva le storie di vita vissute con passione." #Massimo


#mlcitalia#guidareeunarte#drivingisanart


www.mlcitalia.com

FERRARI LAUDA CAVALLINO

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • instagram_logo__transparent_background__by_instahack-d8e94oc.png