top of page

“Quel profumo di storia.."

“Tutte le volte che entro in un garage e mi avvicino ad un’automobile storica penso al giorno in cui ho deciso di trasformare la mia passione in lavoro.


Quel profumo di storia dato da materiali d’un tempo accende una miccia che è un po’ come quella di quando ci si innamora, sentirsi nel posto giusto al momento giusto è una delle sensazioni più gratificanti che si possa sentire.

Certo in un mondo che educa alla rincorsa del denaro come simbolo di felicità, che forma produttori e consumatori più che uomini, tutto questo va conquistato giorno per giorno, perché quando si segue la passione con perseveranza, costanza, volontà, motivazione e coraggio i risultati arrivano con il tempo, ma la felicità la si prova ad ogni piccolo progresso.


Non abbiate fretta di comprare l’auto dei vostri sogni, iniziate ad amare quella che avete, curatela come la più preziosa e vedrete che tutto quello che un tempo era un’idea diventerà realtà; spesso vuol dire camminare da soli su una strada poco frequentata.


Questa bellissima #LanciaApriliaCabrioletLangenthal del 1947 non è mia, ma poterla vivere mi insegna ad avere ancora più rispetto dei miei sogni, che altro non sono che un mezzo per scoprire chi siamo.” #Massimo








Comentarios


Post recenti
Follow Me
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Instagram
  • Twitter
bottom of page