top of page

“Si dice che leggendo un libro al mese.."

“Si dice che leggendo un libro al mese relativo ad un settore dopo cinque anni se ne diventa un esperto.

Sono passati oltre trentasei anni dalla mia prima rivista automobilistica e ancora oggi trovo necessario leggere con continuità non solo del futuro dell’automobile ma anche del suo passato, perché non smetto mai di imparare e di capire dettagli della sua storia e della sua evoluzione che nel mio lavoro fanno la differenza.

Emoziona leggere di storie di uomini che hanno contribuito a creare opere d’arte come il mito della #LanciaAurelia, debutta nel 1950 al #SalonedellAutomobilediTorino e se immaginiamo la voglia di rinascita di quegli anni, comprendiamo cosa gli uomini #Lancia hanno voluto creare.

Un simbolo che unisce tutte le peculiarità di un modo di pensare, progettare e costruire un’automobile che ha reso il nostro paese un’eccellenza in tutto il mondo.

Vi regalo queste parole di Battista ‘Pinin’ Farina che a distanza di decenni hanno ancora da insegnare: - Stile italiano significa senso delle proporzioni, semplicità e armonia della linea, tali che, dopo un tempo considerevole, c’è ancora qualcosa che è più vivo di un solo ricordo della bellezza. -

Ammirando questa #LanciaAureliaB24 ritrovo ogni singola parola, grazie Pinin.” #Massimo












Comments


Post recenti
Follow Me
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Instagram
  • Twitter
bottom of page