top of page

“Quando qualcuno mi chiede se vendo auto.."

“Quando qualcuno mi chiede se vendo auto la mia risposta è sempre la stessa, No.

Chi vende auto vende delle cose e spesso per farlo deve affascinare il cliente con alte strategie di marketing e offrire servizi che possano convincerlo ad acquistare quel prodotto tra tante altre centinaia di prodotti simili per caratteristiche e prezzo.

Io, invece, mi occupo di emozioni e al pari livello di un psicoterapeuta entro in un vortice di sentimenti che vanno, prima, individuati e poi capiti.

Non cerco mai un acquirente, non cerco mai qualcuno che ha le potenzialità economiche per acquistare, quello che faccio è cercare occhi che hanno il potere non solo di vedere ma anche di comprendere il valore storico dell’automobile di cui mi sto occupando. Solo allora svelo quella che per me è un’opera d’arte che va preservata nel tempo e che è sintesi perfetta di un valore intangibile che solo pochi riescono a percepire.

È un mondo fatto di polvere e di cultura, di lentezza e di perseveranza, di coraggio e di consapevolezza, di fini e di rinascite, di gioie e di dolori, di donne e di uomini.









Opmerkingen


Post recenti
Follow Me
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Instagram
  • Twitter
bottom of page