top of page

“Pensate a un mondo dove lentezza e bellezza.."

“Pensate a un mondo dove lentezza e bellezza prevalgono su velocità e mediocrità, dove il tempo lo si dedica più alle cose importanti che non a quelle apparentemente urgenti, dove gli uomini non fanno ciò che è utile ma ciò che è giusto.


Non temere #LanciaAureliaB20, anche se non siamo molti, siamo forti e ti proteggeremo fino all’ultimo giorno, ricordando una storia ed un valore che ci distinguono in tutto il mondo e grazie ai quali ancora oggi traiamo vantaggio.

Potevo sceglierne tante altre ma ho scelto te, perché il tuo restauro che ha riguardato sia l’estetica che la meccanica, mantenendo la tua natura e i tuoi componenti originali, è simbolo di una cultura sempre più rara, quella della conservazione e delle sue competenze, quella che, anziché distruggere per produrre, preserva ciò che si ha e ciò che si è.


Un mondo di tenacia e abilità, un mondo di uomini e non di robot, un mondo spinto da una grande volontà di non far sbiadire una pagina di storia che oggi può continuare ad essere letta e raccontata alle nuove generazioni.


Il Concorso di Eleganza Castello di Meano è stato una cornice perfetta di tutto questo, tra castelli e dimore bellissimi raggiunti sulle strade ricche di storia delle “Terre Basse”, con quel passaggio al Museo Mille Miglia Brescia, che ho sentito come un saluto doveroso a quella passione per i motori radicata nella nostra cultura che per molti è diventata un’amica, forse la più sincera.


Per più informazioni su questa Signora di nome #Aurelia, io ci sono.” #Massimo


massimo@mlcitaly.com 338 337 7294








Comments


Post recenti
Follow Me
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Instagram
  • Twitter
bottom of page