"..ne senti gli odori e ne vedi i colori come se fossero ancora vivi."

“Può capitare di arrivare in fiera con l’intenzione di incontrare un certo numero di persone e valutare un certo numero di vetture, ma poi passi a salutare gli amici in #Maserati e trovi la storia in persona e tutti i piani saltano.

Quando ero a #Modena lui festeggiava i suoi 60 anni con Maserati, sono passati oltre 10 anni ed è tutt’oggi un punto di riferimento per l’azienda.

Questa foto è stata scattata qualche anno fa a #MilanoAutoClassica, lo salutai con un buongiorno Ingegner Cozza è un piacere vederla e per due ore parlammo della Maserati e farlo con lui è qualcosa di estremamente emozionante, perché lui c’era in tutti quei momenti storici di cui lui conosce dettagli e situazioni che ti fanno non solo rivivere quei tempi, ma ne senti gli odori e ne vedi i colori come se fossero ancora vivi.

Leggere il suo libro permette di capire ancora di più cosa distingue Maserati da altre realtà, c’è qualcosa che i fratelli Maserati hanno lasciato in eredità e che non è mai morto, qualcosa che ha che fare con passione e dedizione, un modo di fare e di lavorare che in più momenti storici ha rappresentato il più grande asset per l’azienda.

Un abbraccio all’Ing. Cozza, a cui voglio particolarmente bene.” #Massimo


#mlcitalia#guidareeunarte#drivingisanart

MLC ITALIA MASERATI ERMANNO COZZA

MLC ITALIA MASERATI ERMANNO COZZA BOOK

MLC ITALIA MASERATI A6GCS berlinetta

MLC ITALIA MASERATI BORA

MLC ITALIA MASERATI GHIBLI

MLC ITALIA MASERATI 3500 GT

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • instagram_logo__transparent_background__by_instahack-d8e94oc.png