"..le risposte sono accessibili solo a coloro che conoscono il proprio valore e la propria storia.”

“Il contributo #italiano alla #storia dell’#automobile è un patrimonio enorme che va preservato e tramandato alle nuove generazioni.


Chi conosce e studia la storia dell’automobile sa quanto #Lancia abbia sempre non solo portato #innovazione ma anche raccontato in maniera magistrale dell’#ingegno e della #creatività dell’#uomo dando forma ad opere d’arte dinnanzi alle quali anche un bambino ne resta colpito.


C’è un’epoca in particolare della storia dell’automobile che segna prepotentemente il #valore della nostra #cultura, della nostra #bellezza e della nostra #tenacia; il periodo après guerre dal 1946 al 1960 vede la nascita di una delle auto più belle al mondo mai costruite.


Questo è un bellissimo esemplare di Lancia #Aurelia#B24Spider durante il #ConcorsoItaliano.


Era un tempo in cui i carrozzieri italiani erano un vero e proprio fenomeno unico al mondo, #Pininfarina tra i più grandi.


Mi piace ricordare la storia recente perché vedo spesso giovani guardare oltre oceano per trovare risposte, ma va detto loro che le risposte sono accessibili solo a coloro che conoscono il proprio valore e la propria #storia.” #Massimo


#mlcitalia#guidareeunarte#drivingisanart

LANCIA AURELIA B24 SPIDER MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • instagram_logo__transparent_background__by_instahack-d8e94oc.png