"..i sogni sono un po’ come dei magneti che ci attirano.."

“Quando nel 2007 ho lasciato Torino per seguire l’opportunità di lavorare per un concessionario #Maserati in America la produzione era ancora unicamente a Modena, dove non ero neanche mai stato.


Nello stesso anno in cui ho iniziato a lavorare in headquarter, quindi a Modena nel 2011, nasce il progetto di realizzare nelle ex carrozzerie #Bertone la nuova #Quattroporte, a pochi km dalla mia casa natale.


L’anno successivo in qualità di Events Manager ho seguito direttamente l’organizzazione della prima Dealer Convention all’interno di quello stesso stabilimento.


Sono stato tra i primi ad entrarci, la ricordo l’emozione, il rispetto e l’orgoglio che provai nel vedere quel luogo ritornare a vivere non per chissà quale macchina cinese, ma per la Maserati, la mia Maserati che mi aveva permesso di fare un’esperienza incredibile che mi ha cambiato la vita.


Ancora oggi quel luogo per me è la dimostrazione che siamo ciò che pensiamo di essere, che i sogni sono un po’ come dei magneti che ci attirano ma solo se andiamo loro incontro.


Viva sempre la Maserati ed il suo Tridente.” #Massimo


#mlcitalia #guidareeunarte #drivingisanart

MASERATI MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI
GIOVANNI AGNELLI PLANT MASERATI MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI

NUCCIO BERTONE MASERATI MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI

MASERATI MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI
MASERATI GHIBLI MASERATI MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI

MASERATI FACTORY MASERATI MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI

MASERATI MASERATI MLC ITALIA MASSIMO CERVELLI

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • instagram_logo__transparent_background__by_instahack-d8e94oc.png