top of page

"..come a tramandare una storia di padre in figlio rendendo quel oggetto immortale.”

“La storia di un marchio è costituita da molti sacrifici, capitoli e sfide come accade per la vita di un uomo.


Un'auto storica può essere compresa solo da una persona che ha qualità specifiche. Ci sono auto che possono rappresentare qualcosa che vale più del loro aspetto materiale. Ci sono modelli che hanno aiutato le aziende a crescere, a sopravvivere e a scrivere storie che dureranno per sempre. La realtà cambia, evolve ma la storia non può essere dimenticata.


Ci sono collezioni con così tanta storia che sono capaci di portare formazione, cultura e piacere, un valore incredibile di cui bisogna ringraziare grandi collezionisti che dedicano gran parte del loro patrimonio per conservarlo e proteggerlo.


In tutte le transazioni il mio obiettivo è quello di consegnare un messaggio sulla storia di un'auto, non si tratta solo di acquistare o vendere, si tratta di imparare e condividere per aggiungere valore reciproco. Un messaggio importante per migliaia di collezionisti, il valore va oltre il costo dell'auto, se stimato dal punto di vista del bene comune può istruire i meno esperti, può valere la differenza tra il successo e il fallimento di un modello, ci sarà sempre qualcuno che sarà colpito dalla visione di una collezione, dal messaggio di un collezionista, e che sarà guidato nel processo di costruzione della sua collezione, come a tramandare una storia di padre in figlio rendendo quel oggetto immortale.” #Massimo




FERRARI 250 MLC ITALIA


Σχόλια


Post recenti
Follow Me
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Instagram
  • Twitter
bottom of page