top of page
MLC ITALIA GUIDARE E' UN'ARTE.png
Massimo Cervelli

"Aveva un'accelerazione mostruosa."

"Non facevi in tempo a fermarti che avevi subito la gente addosso. Però era divertente. Aveva un'accelerazione mostruosa. Solo che dovevi abituarti al posto di guida in mezzo, perché mancava il riferimento al limite da una parte, destra o sinistra.


Così parlava l’#Avvocato ricordando la sua #Ferrari #365P #Berlinetta #Speciale, auto incredibile se pensiamo che correva l’anno 1966, nasce proprio su sue specifiche richieste, condivise questa sera dall’Ing. #LeonardoFioravanti, creatore di tante auto nel cuore di molti appassionati.


La sua linea #Pininfarina è opera del grande #AldoBrovarone, auto che sa di storia e che proprio per questo ha il potere di portarti indietro nel tempo.


Complimenti a #SimonKidston per aver voluto questo incredibile restauro e per avercelo mostrato in anteprima qui a #Torino.


Serata fatta di amici e di tante emozioni condivise con persone che per cultura, sensibilità e passione comprendono il valore delle auto storiche e la fortuna di poterle avere ancora tra noi.” #Massimo

















Comments


Post recenti