top of page

"L’automobile in tutto questo è una grande amica.."

“Il logo mlc Italia racchiude in sè tutta la storia ed i valori su cui poggia questo progetto di vita.


M come massimo, come stile di vita, come principio ispiratore che porta sempre a migliorare ciò che siamo.


L come lusso inteso come equilibrio ed armonia, elementi riservati a coloro che cercano il bello, a coloro che cercano con curiosità in ogni sfida, in ogni avventura, qualcosa da imparare, da capire, da usare per dare senso alla nostra esistenza.


C come cars, le automobili che rappresentano il cuore di questo progetto, non sono solo un veicolo fisico, ma anche un contenitore di storie, di emozioni, di lacrime, di crescita, di ricordi, di sogni.


Italia come il paese in cui sono nato, che con la sua storia, la sua cultura e la sua bellezza influenza tutto ciò che faccio.


Il Blu presente nel logo non solo si ispira a quello Maserati, marchio con cui inizia la mia storia nel mondo delle automobili, ma è l'unico colore che può essere la sintesi perfetta dei valori alla base del progetto, perché è equilibrato ma allo stesso tempo profondo ed emotivamente coinvolgente, rassicura ma sa anche ispirare, il blu è il colore dei sogni, il blu è il colore che troviamo quando alziamo gli occhi al cielo e troviamo le risposte più importanti.


E poi il mio motto: guidare è un'arte, che racchiude la mia filosofia di vita.


Guidare, che non significa solo partire ed arrivare ad una meta, guidare significa decidere, prendere qualcosa per lasciare altro, significa crescere, significa scegliere il percorso più importante, non il più veloce, non il più comodo, non quello dove tutti passano, ma quello che nessuno ha ancora pensato di percorrere, guidare significa eleganza, significa passare e lasciare un segno, è uno stile di vita, una scelta continua, un viaggio che non ha mai fine.


Arte, tutte le forme d'arte nascono dal cuore, l'arte non potrà mai essere ragione, l'arte è quella musica che emoziona solo per come le note sanno stare insieme, l'arte è quel suono intenso di un motore che con il suo vigore trasmette la storia di uomini e donne che hanno lavorato ad un sogno fino a realizzarlo credendoci fino alla fine.


L’automobile in tutto questo è una grande amica, da sempre, la più grande per me.” #Massimo



Post recenti
Follow Me
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Instagram
  • Twitter
bottom of page