"Ai più giovani di me dico di non avere paure delle ossessioni.."

“Ci hanno insegnato sin da piccoli che un’ossessione è qualcosa di negativo, è qualcosa al di fuori della nostra volontà che porta spesso ad azioni non equilibrate.


Eh..bella risposta per uno che si accontenta di credere che quello che ha dentro non ha motivo di essere ascoltato.


Ma non è così, un’ossessione che dura una vita, così come un amore, così come un sogno, non sono altro che regali che vanno capiti per disegnare la vita che più rispecchia la nostra natura.


Lo faccio sin da quando sono piccolo, mi fermo a guardare dettagli di automobili per ore, ogni curva, ogni scelta che vedo in quella forma mi parlano e se si tratta di qualcosa di speciale come una #Lancia#Aurelia#B24Spider mi batte davvero il cuore, spesso mi commuovo e ancora oggi mi stupisco, perché ricordo quando da piccolo mi bastava un piccolo dettaglio per riconoscere un’auto, mi ricordo quando di notte guardando i fari dei veicoli che incrociavo riconoscevo marca e modello, ricordo quando di notte mi alzavo dal letto per andare a riprendere un Quattroruote e rivedere la foto di un’auto che mi aveva emozionato.


Ai più giovani di me dico di non avere paure delle ossessioni, affrontatele anziché cercare di eliminarle, in loro potrebbe esserci la risposta per esaudire il vostro sogno più grande.” #Massimo


#mlcitalia #guidareeunarte #drivingisanart


LANCIA AURELIA B24 SPIDER MLC ITALIA

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • instagram_logo__transparent_background__by_instahack-d8e94oc.png